Termini e Condizioni
GARANZIA
Rientrano nella garanzia: i difetti strutturali del gioiello.
Non rientrano nella garanzia:
– Misure errate di un anello (si consiglia di verificare la misura corretta prima
dell’acquisto);
– Ossidazione dovuto all’uso improprio (leggi attentamente i consigli su come
trattare il tuo gioiello);
– Usura dovuta al tempo;
– Danni subiti successivamente all’arrivo del gioiello.
PRODOTTO DANNEGGIATO O DIFETTOSO
In caso di ricezione di un articolo danneggiato o con difetti di produzione, il cliente
deve contattare immediatamente inviando foto e dettagli del danno a
gioiellidimamma09@gmail.com
CONSIGLI UTILI
I gioielli richiedono cura e attenzione e possono stare a contatto diretto con l’acqua.
Il contatto con sostanze aggressive ne potrebbero alterare la lucentezza.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
– Il contatto con detersivi corrosivi, acetoni ecc..
– Il contatto diretto con profumi;
– Tinte o pitture.
PRODOTTO NON CONFORME ALL’ORDINE
– Se il cliente non ha seguito correttamente le indicazioni riportate sul sito e il
prodotto ricevuto non rispecchia le sue aspettative, non sarà possibile ottenere
un rimborso.
– Se il prodotto ricevuto differisce da quello ordinato per errore nostro, il cliente
avrà diritto a una sostituzione gratuita.
POLITICHE DI SPEDIZIONE
Invitiamo i clienti a leggerle attentamente prima di effettuare un ordine.
Acquistando un prodotto su Gioiellidimamma, l’acquirente accetta integralmente le
condizioni di spedizione descritte di seguito.
TEMPI DI PRODUZIONE E SPEDIZIONE
Ogni gioiello è unico ed inimitabile grazie ad ogni goccia di latte, frammento di
cordone o ciocca di capelli.
Ogni gemma è realizzata a mano in maniera a scrupolosa, ponendo molta attenzione
sui dettagli.
I gioielli sono tutti personalizzati per tanto richiedono un processo di lavorazione
lungo, in media dai 15-30 giorni e possono subire variazioni in base al volume di
richieste.
Le tempistiche sopra indicate si riferiscono a condizioni normali di servizio. Tuttavia,
situazioni eccezionali possono comportare ritardi fino a un massimo di 40 giorni
lavorativi. Queste situazioni includono, ma non si limitano a:
· Festività e periodi di alta richiesta
· Problemi logistici con i corrieri
· Indirizzo fornito errato o incompleto da parte del cliente
Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti a cause esterne al nostro controllo,
incluse problematiche legate ai corrieri.
Politiche di Reso
Acquistando un prodotto su Gioiellidimamma l’acquirente accetta
integralmente le condizioni di reso descritte di seguito. Invitiamo i clienti a
leggerle attentamente prima di effettuare un ordine.
ANNULLAMENTO ORDINE PER CAMBIO IDEA O MODIFICA
Dal momento in cui un ordine viene effettuato e ricevuta la conferma via
email, non è possibile annullarlo o modificarlo per cambio idea.
RESO DI ARTICOLI PERSONALIZZATI
Ai sensi dell’art. 59 del D.lgs 206/2005, il diritto di recesso non è applicabile
per gli articoli personalizzati. Pertanto, gli articoli realizzati su misura o
personalizzati non possono essere restituiti o rimborsati.
RESO DI ARTICOLI NON PERSONALIZZATI
Per gli articoli non personalizzati, il reso è possibile entro 14 giorni dalla
ricezione dell’ordine, come previsto dalla normativa vigente. Il gioiello però in
questi 14 giorni non deve stato indossato, altrimenti tale diritto decade. Le
spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Per avviare una
richiesta di reso puoi gioiellidimamma09@gmail.com o utilizzare il nostro modulo
di contatto disponibile su: Contatti – Gioielli di Mamma
RESPONSABILITÀ E ASSISTENZA CLIENTI
– Ritardi e mancata consegna: Se un pacco dovesse subire ritardi o risultare non
consegnato, il cliente è tenuto a contattarci tempestivamente fornendo il numero
d’ordine.
– Tracciabilità dell’ordine: In caso di difficoltà nel tracciare il pacco, il cliente
può contattarmi all’indirizzo email: gioiellidimamma09@gmail.com o utilizzare il
nostro modulo di contatto disponibile su: Contatti – Gioielli di Mamma
– Errori di indirizzo: Il cliente è responsabile per l’inserimento corretto dei dati di
spedizione. Gioiellidimamma non è responsabile per consegne non andate a
buon fine a causa di indirizzi errati o incompleti forniti dal cliente al
momento dell’acquisto.
Qualora il pacco dovesse tornare indietro è possibile riprogrammare un secondo
tentativo di consegna.
RETTIFICHE DELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
· Una volta che la spedizione è avviata, non è possibile modificare l’indirizzo.
Se la lettera di vettura non è ancora stata creata, è possibile richiedere una
modifica a gioiellidimamma09@gmail.com o utilizzare il nostro modulo di contatto
disponibile su: Contatti – Gioielli di Mamma
· Una volta generata la lettera di vettura, non saranno accettate modifiche
all’indirizzo di spedizione.